Tram 19, al via lavori sui binari e navette sostitutive: ecco il percorso

Tram 19, al via lavori sui binari e navette sostitutive: ecco il percorso


Dal 6 al 24 luglio il percorso della linea 19 sarà coperto da bus navetta. Nello stesso periodo sono previste 





Da lunedì 6 luglio partono i lavori sulla sede tranviaria di viale delle Milizie. Dureranno fino al 24 luglio e la linea tranviaria 19 sarà sostituita da bus navetta tra Valle Giulia e piazza Risorgimento. Ecco il percorso che verrà seguito:  verso piazza Risorgimento, da ponte Matteotti la linea proseguirà per via Settembrini, viale Mazzini, viale Angelico e via Barletta. Verso Valle Giulia, da via Ottaviano le navette proseguiranno su viale Giulio Cesare, via Lepanto e viale delle Milizie.

Prevista, nello stesso periodo, anche una deviazione per 9 linee bus. Di seguito i dettagli.

Sempre dal 6 luglio la 70 diretta a piazzale Clodio da via Lepanto proseguirà per via Ferrari, viale Mazzini, viale Angelico e viale delle Milizie. 

La 490, in arrivo dalla stazione Tiburtina, da ponte Matteotti proseguirà su via Settembrini, viale Mazzini, viale Angelico e viale delle Milizie. In direzione contraria, da viale Giulio Cesare continuerà su via Lepanto e viale delle Milizie. La 590, in arrivo da Cinecittà da ponte Matteotti proseguirà su via Settembrini, viale Mazzini, viale Angelico e via Barletta. In direzione contraria, da via Ottaviano transiterà su viale Giulio Cesare, via Lepanto e viale delle Milizie. 

La 913, proveniente da piazza Augusto Imperatore da via Lepanto proseguirà per via Ferrari, viale Mazzini, viale Angelico e viale delle Milizie. La 990, in arrivo da piazza Cavour, da viale Giulio Cesare continuerà su via Lepanto, via Ferrari, viale Mazzini, viale Angelico e viale delle Milizie. 

Per le linee di bus notturne, dalla notte tra il 6 e 7 luglio la NMA direzione Battistini  da ponte Matteotti proseguirà su via Settembrini, viale Mazzini, viale Angelico e viale delle Milizie. In direzione contraria, da viale Giulio Cesare continuerà su via Lepanto e viale delle Milizie. 

La N3S, dal lungotevere delle Armi proseguirà su via Settembrini, viale Mazzini, viale Angelico e viale delle Milizie. La N3D, invece, da via Ottaviano transiterà su viale Giulio Cesare, via Lepanto e viale delle Milizie. La N913, in arrivo da piazza Venezia, da via Lepanto continuerà su via Ferrari, viale Mazzini, viale Angelico e viale delle Milizie.

Commenti

Post popolari in questo blog

Ecco il progetto della nuova "linea dei Fori"

Tor de Schiavi, rompe vetro del tram 14 con un calcio: 17enne nei guai

Solo tram senza pedana, protesta sui binari. E Atac denuncia la disabile